giovedì 24 novembre 2011

Qualità della vita


Penso che le persone che stanno bene con se stesse 
sono sicuramente più facilitate perchè forse più equilibrate,
soddisfatte.....e quindi anche in grado di tollerare le situazioni
di emergenza che si possono presentare.

cuoricino di bacche Simonetta Chirugi

Davanti ad un imprevisto penso che ci si debba concentrare solo
su ciò che è sotto il nostro controllo.... 

          photo by me

                                         in fondo quello che serve è tanta positività,
                                          un po'di fantasia per valorizzare ciò che si ha

                                                e soprattuttola voglia di fare sempre qualcosa di diverso

                                               Simona






7 commenti:

  1. ciao Simona
    ho riconosciuto nella tua foto il mio cuoricino di cinorridi di rosa canina! Nella confusione di Mèmoires de Noel...mi sono gustata poco gli incontri! sono felice sia arrivato in casa tua e tu lo abbia di conseguenza apprezzato...
    a presto
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono appena unita nei tuoi lettori fissi...mi chiamo Claudia.
    Approvo le parole di questo tuo post serve molta positività!!! foto carinissime....
    a presto. Buonanotte......

    RispondiElimina
  3. ciao Simona!Vedo con piacere che sei ritornata!Mi fa piacere!Belle riflessioni le tue!Le positività ci servono molto!Un bacione,Rosetta

    RispondiElimina
  4. merci de ta visite,je découvre ton blog.

    Amicalement,

    Manon

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie di essere passata dal mio blog, il tuo è molto bello!
    buona giornata
    veronica

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona!

    Grazie di cuore per le bellissime parole nel mio blog e facebook. Non hai idea di quanto mi facciano piacere!!!

    A presto! Un abbraccio,

    Francesco

    RispondiElimina
  7. belle!!!!

    ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina