lunedì 4 aprile 2011

Country week and

Buon lunedì, questo fine settimana è stato per me molto molto impegnativo.....ma per fortuna trascorso in buona compagnia. Ripenso a qualche settimana fa e non vedo l'ora di tornare a casa Chiara nella sua "country farm"....da lei sembra quasi di essere a casa di Pippicalzelunghe....ed anche Emma ne è entusiasta, si diverte tantissimo, tra un gattino che cerca le sue coccole, un altro che corre di qua e di la', i cani che si rincorrono,.....e poi le galline, le pecore (3 bellissime suffolk), Fargo il cavallo, Stippy il coniglio,................

                        .......poi a giocare tra le balle di fieno con il babbo.....


  
foto Chiara Benelli


                                
   FELICE GIORNATA, a domani!!

   










5 commenti:

  1. Ciao, Emma! Grazie per aver visitato il mio blog. Thank you!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere che tu abbia lasciato un commento al mio post, ma non mi sopravvalutare! Ti faccio molti in bocca al lupo per la tua avventura nella blogsfera!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Non riesco a visualizzare la finestra dei followers, sono ceppa io o non c'e'?
    Mi fai sapere?
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Eccomi! Fatto!
    Ma non preoccuparti, io, fino a quando non ho aperto il blog, sapevo solo usare la videoscrittura e mandare le mail! E ancora non sono un mostro di bravura!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il blog, foto belle nei dettagli e nel gusto della scelta

    RispondiElimina