mercoledì 30 marzo 2011

In giro per Firenze




Qualche giorno fa, io ed  Emma (la mia dolce bimba),abbiamo deciso di andare a Firenze per trovare qualcosa di carino da indossare a primavera,..... le vetrine erano straripanti di colori e belle cose!! Passeggiando ci ha letteralmente "incantato" in particolar modo un negozio,carinissimo, si chiama "bonpoint",sicuramente in molti di voi già lo conosceranno.......
    
                

                                            

                       Tutto veramente splendido...gli abiti, l'ambiente,
                                         la poesia che si respira......... 
                                                       
                                                                                  
                                         
                                                    

               tutto in un incantevole contesto, nel cuore storico di Firenze,
                                      a due passi da piazza Strozzi.

                              
            
                                                   bonpoint
                                              via Monalda, 15
                                               50123 Firenze

 
 
                                                    

2 commenti:

  1. Ciao,penso Simona?Non ti preoccupare per prima,cercavo di capire,il tuo messaggio era al femminile,e ilprofilo al maschile,per un momento ero un po' perplessa,poi ho riaperto il blog che mi era capitato ieri sera e mi era venuto spontaneo dare consigli,ho visto la stessa ubicazione di Firenze,ho capito che sicuramente era tuo marito.Tutto risolto,vai avanti con il tuo blog,ti darà tante soddisfazioni e troverai tante amiche.La maggiorparte che siamo qui,la pensiamo tutte allo stesso modo,ci accomunano gli stessi interessu,è molto bello,ciao,ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao,hai messo il dito nella piaga,perchè anch'io ho difficolta' a volte mi esce a volte no.Devi sapere che per quanto riguarda la tecnologia io sono zero,mi ha aiutato mio figlio,adesso è fuori per studio e mi sto arrangiando.Comunque,quando si fa il post nella pagina dove si deve scrivere per fare il post c'è "inserisci link"clicchi appare un modulo sopra si scrive il nome del blog o negozio e sotto l'url,per esempio nel mio ultimo post del premio io ho fatto così,il blog di Lory si apre quello di Paola no.Anch'io volevo chiedere aiuto ma per paura di non capire non l'ho fatto.Mi dispiace!Ti volevo dire che aprendo il tuo blog le immagini del tuo post non si vedono si leggono solo le scritte,mi auguro in futuro di poterti essere utile in qualcosaltro.A presto,Rosetta

    RispondiElimina